HOME VISIONE VILLA leading VILLA light GRUPPI DESTINATARI NOTIZIE STAMPA RECENSIONI ACQUISTA FORNITORI CONTATTO
 
 
        Doposcuola Scuola            
 
     
 
   
 
 
     
 

Negli asili e nella scuola elementare, la Villa per Bambole da Liliane®  viene utilizzata per stimolare il gioco in comune fra 4 - 6 bambini maschi e femmine dai 3 ai 10 anni. Ogni giorno si continuano a elaborare le storie, senza fine. A volte i bambini possono portare le proprie bambole da casa, per dare una sensazione di maggiore sicurezza. La villa costituisce un'ulteriore motivazione del voler andare all’asilo nido o a scuola.

 
     
 
 

   
   

by Liliane Limpens August 24, 2018

 

DANISH LIBRARIES & DUTCH DOLLSVILLA

 
 
“One of our best investments since 2010 - the DollsVilla by
Liliane® has great play value for children.”
 
Tanja Clausen | Børnebibliotekar Søborg Biblioteket Gladsaxe.
Jette Hussmann Faerber | Børnebibliotekar Afdeling Oplevelse
Helsingør Biblioteket Kulturværftet.
 
 
 
 
 

   
   
 
   

by Diana Patchett June 14, 2018

 

Little Doves Early Learning Centre Kristin School New Zealand

 

'THE JEWEL IN THE CROWN'

 
 

"The fabulous DollsVilla by Liliane® is the jewel in the crown of our Little Doves Early Learning Centre, Auckland, New Zealand."

Diana Patchett | Junior School Principal of the Kristin School New Zealand [formerly] | Executive Principal at St Margaret's College, Christchurch.

 

The order is another result of the Dutch Royal Trade Mission to Australia and New Zealand in November 2016.

 

 

The Kristin School is one of the New Zealand's leading independent schools, a co-educational school of approximately 1620 students from Kindergarten through to Year 13. The first school in New Zealand authorised to teach the International Baccalaureate Primary Years Programme (IB PYP).

 
 
 
 

 

   
   

by Liliane Limpens May 30, 2018

 

DOLLSVILLA BY LILIANE® AT THE PRIMARY

SCHOOL KLEUR-RIJK VENLO
 

"As a school, we are extremely pleased with the fantastic DollsVilla by Liliane®. Lots of children play with it on a daily basis."

On behalf of the whole team of Primary School Kleur-Rijk, Kristie Zeetsen.

 
 

“I recently observed the DollsVilla by Liliane® at two locations. Children play beautifully with the DollsVilla. And I have also seen excellent play guidance.”

Geke Dijkstra, Educational adviser young children 0 – 6 in the north of The Netherlands [LinkedIn].

   
   
 
   
 
 
 

 

   
   
 
   

by Melanie Dowling May 10, 2018

 

GREENWICH LIBRARY NEW YORK OWNER OF

A DOLLSVILLA BY LILIANE®

Announcement at the lending desk in the Greenwich Library in New York: "TRY OUR COOL NEW DOLLSHOUSE! Keep all furniture inside the house and tidy up before you leave! We have dolls available to (responsibly) borrow - ask a librarian."

   

The purchase by the Greenwich Library New York is a result of the work of Melanie Dowling, business developer DollsVilla by Liliane® USA.

   
 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

CENTRO DOPOSCUOLA

 

AD OCCHI SPALANCATI

 
   

La portavoce del centro doposcuola Spaander: “Quando diamo delle visite guidate a dei collaboratori pedagogici che hanno intenzione di aprire un centro per il doposcuola e devono orientarsi, tutti spalancano gli occhi, perché trovano che la villa sia bellissima. I bambini usano la villa con grande entusiasmo. In questo modo viene stimolato il gioco d’insieme. Dopo quasi un anno di uso intensivo tutte le parti sono rimaste perfettamente intatte.”

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 
SCUOLA ELEMENTARE  
   

Janneke Meijsen [insegnante del gruppo 2 - bambini fra i 5 e i 6 anni]: “La Villa per le Bambole da Liliane® è incredibilmente popolare. Ad ogni lezione facoltativa, il soggiorno [lo chiamo così, perché questo nome lo rende interessante anche per i maschietti] è occupato da ben 2 o 3 bambini. Quindi, complimenti!”

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens 5 aprile 2011

 

LEZIONI DI VITA

 
   

Lo sviluppo di una metodologia di base con la Villa per Bambole da Liliane® è cominciata.

 
   

Lezioni di vita | villa per il divertimento, la segnalazione precoce, l’ascolto e l'elaborazione offriranno all’istruzione primaria e specialistica, al servizio nido, alle case di assistenza sociale e per le donne, oltre che alla polizia degli esercizi sotto forma di gioco che serviranno a segnalare e|o aiutare i bambini che subiscono violenze o abusi.

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens 10 ottobre 2011

 

INTERPÄDAGOGICA VIENNA 2011

 
   

Presentazione della Villa per Bambole da Liliane® a Vienna.  Interpädagogica 2011  per l'istruzione primaria e di assistenza all'infanzia in Austria.

 
Vienna 10 - 12 novembre 2011  
   

Messe Vienna Trabrennstraße 7

 

1020 VIENNA Austria

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

CENTRO DOPOSCUOLA

 

IMMENSAMENTE POPOLARE

 
   

Toermalijn | MIK Maastricht, Hanneke [portavoce]: “Proprio ieri la villa per le bambole è stata revisionata per la prima volta. Dopo 7 anni si era allentata solo una ruota. Tutto il resto è rimasto intatto, nonostante il gioco molto intensivo. La villa è immensamente popolare. Qui nel centro i bambini possono scegliere fra tre locali in cui giocare. Il locale in cui si trova la villa è quasi sempre quello preferito!"

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

SICURAMENTE CONSIGLIATO

 

PER IL CENTRO DOPOSCUOLA

 

 

 

I prodotti dei centri per bambini offrono effettivamente quello che promettono i fabbricanti? I collaboratori pedagogici e i bambini fanno la prova del nove. Nella rubrica “De Keuring” [La valutazione] della rivista olandese Kinderopvang [Asilo nido] vengono raccolte le esperienze fatte con un giocattolo.

 
   

I collaboratori pedagogici: “I bambini d’età compresa fra i 4 e i 6 anni giocano molto spesso con la villa per le bambole. Anche i maschietti: vi fanno girare dentro le automobiline. La villa è bella e i bambini possono usarla da tutti i lati. Piace molto anche ai bambini dai 2 ai 4 anni. Le parti mobili vengono utilizzate anche per altri giochi, e a volte i bambini si arrampicano sulla casa.

 
   

È abbastanza robusta anche per questo tipo di attività. A dire il vero, non ci sono punti deboli. All’inizio pensavamo che la villa per le bambole fosse una cosa mastodontica, ma poiché può essere spostata facilmente e messa in un altro posto, non intralcia mai.”

 
   

Caporedattrice Marike Vroom: "LILIANE è sicuramente un must per il centro doposcuola. Anche i bambini di 4 anni possono divertirsi molto. La villa per le bambole è molto bella e ha una struttura sicura e robusta.”

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

CENTRO DOPOSCUOLA

 

UN INVENTARIO DI BASE

 

 

 

Fondazione Kinderopvang Nederland | skon: “Villa per Bambole da Liliane® è inclusa nell’inventario di base dei centri doposcuola. A prima vista la villa è costosa, ma si tratta di un tipico mobile-giocattolo che contraddistingue la fondazione Skon. A casa i bambini non hanno un giocattolo simile.”

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

ITALIA

 
   

Le dieci sedi italiane del fornitore di materiale scolastico LUDO VICO hanno iniziato a vendere la villa agli asili nido e alle scuole elementari. “Siamo entusiasti. Ai visitatori La Villa per Bambole da Liliane è piaciuta tantissimo e sono veramente impressionati sia dal design che dalla qualità.”

 
   
 
 
 

   
   

da Liliane Limpens

 

MOLTO FAVOREVOLMENTE

 

IMPRESSIONATI

 
   

Tom Marshall, direttore dell’azienda fornitrice di materiale scolastico Asco Educational Supplies, con sede a Leeds, Regno Unito, nel 2003 ha dichiarato: “Ieri abbiamo consegnato la nostra prima villa per bambole® a Leeds. Ci siamo offerti di montarla. L’ho fatto per la prima volta. Voglio farti sapere che sono molto impressionato dalla semplicità del montaggio e dal design, dalle chiare istruzioni e dalla qualità del mobile-giocattolo. Il cliente fa parte di un importante rapporto di collaborazione fra asili nido ed era molto entusiasta della Villa per Bambole da Liliane®.”

 
   
 
   
 
     
 
HOME VISIONE VILLA leading VILLA light GRUPPI DESTINATARI NOTIZIE MEDIA RECENSIONI ACQUISTA FORNITORI CONTATTO
 
 
        Doposcuola Scuola